Per tutta la giornata in via Niccolò Aretino, via Margaritone e via Guadagnoli si rinnova l’appuntamento con i migliori banchi ambulanti della Toscana
Autunno tempo di fiere e di mercati. Domenica 12 novembre dalle ore 9 alle 19 ad Arezzo torna l’appuntamento con “Autunno in fiera”. La fiera promozionale è organizzata dalla Confesercenti Arezzo, con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio di Arezzo Siena.
Sarà la ventesima edizione di un evento capace ogni anno di attrarre numerosi visitatori. Conferma la location inaugurata nel 2022. Gli stand saranno allestiti in via Niccolò Aretino, via Margaritone e via Guadagnoli per facilitare la sosta ai visitatori e rendere l’area della fiera maggiormente accogliente. Il parcheggio dell’arena Eden infatti sarà a disposizione dei clienti per l’intera giornata.
Novità anche tra gli oltre cinquanta ambulanti provenienti dall’intera regione dai quali sarà possibile acquistare prodotti all’insegna della qualità e della convenienza.
“Il nostro obiettivo” dichiara il presidente di Anva-Confesercenti Arezzo Roberto Toti “è quello di offrire ai visitatori una fiera di maggiore qualità, favorendo fortemente l’integrazione con le produzioni artigiane, la gastronomia. Ad ‘Autunno in fiera’ ci saranno prodotti locali alimentari e non, caratterizzati sia dalla qualità che dalla convenienza”.
Imperdibile appuntamento quindi per chi vorrà fare i primi acquisti autunnali e rinnovare il guardaroba. “Sarà una domenica a tutto shopping” spiega Lucio Gori coordinatore Anva Confesercenti Arezzo “tra gli stand di abbigliamento uomo-donna, di biancheria per la casa e tante altre occasioni. A rendere ancora più gustoso il tour nel circuito della fiera saranno anche gli operatori con le loro prelibatezze di prodotti di qualità stagionali tra cui le castagne, le caldarroste, il vin brulè, l’olio e il vino novello di aziende agricole locali che proporranno tartufi, pane e focacce toscane, prodotti pugliesi, hamburger, birre artigianali, salumi e formaggi toscani e l’immancabile porchetta. La fiera promozionale di Arezzo rientra in un programma più ampio di fiere promozionali che la Confesercenti organizza nel duplice progetto di promozione del commercio ambulante e di sinergia ed animazione dei centri storici della provincia”.