Vai al contenuto
Home » Anva Confesercenti Liguria, Fiera di Torriglia: 6mila presenze e 1400 euro in beneficenza

Anva Confesercenti Liguria, Fiera di Torriglia: 6mila presenze e 1400 euro in beneficenza

Stefano Oberti, membro del Direttivo Anva: “Di fatto, con le presenze abbiamo triplicato il numero di residenti a Torriglia, frutto anche delle sinergie che abbiamo saputo costruire con gli altri soggetti coinvolti”

Grande successo per la Fiera di Torriglia organizzata domenica scorsa, 18 luglio, da Anva Confesercenti: più di 1.400 euro raccolti a sostegno della Croce Rossa locale dalla lotteria benefica che metteva in palio, tra gli altri premi, maglie e gadget ufficiali di Genoa, Sampdoria ed Entella, e almeno 6mila presenze complessive.

«Se già lo scorso anno avevamo registrato un’ottima affluenza di pubblico pur nel rispetto delle norme anti Covid-19, questa volta siamo ancora più soddisfatti e grati per la partecipazione, numerosa ma ordinata – commenta Stefano Oberti, organizzatore della fiera e membro del direttivo provinciale di Anva Confesercenti – Di fatto, con le presenze abbiamo triplicato il numero di residenti a Torriglia, e credo basti questo a rendere conto del successo, frutto anche delle sinergie che abbiamo saputo costruire con gli altri soggetti coinvolti. Ringraziamo dunque il Comune di Torriglia, Radio Torriglia Sound che ci ha accompagnato per l’intera giornata, Coop Liguria e le società di Genoa, Sampdoria ed Entella per il loro prezioso contributo: una citazione particolare per il team manager dell’Entella, Nino Di Pietro, e per Paolo Tuttino, storica bandiera blucerchiata, che hanno partecipato con grande entusiasmo alla premiazione. L’appuntamento a tutti è per il prossimo anno».

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.