Moneta elettronica, Anva-Confesercenti Modena: “Bene incentivare l’uso del POS, ma contrari a sanzioni a chi lo rifiuta. Costi delle commissioni pagate dagli ambulanti troppo alte: vanno ridotte”
L’uso del POS negli acquisti va di sicuro incentivato. Ma quanto vorrebbe stabilire il Governo è cioè prevedere sanzioni a carico di chi lo rifiuta, sta già creando parecchio malcontento anche tra la categoria dei venditori ambulanti che operano sia… Leggi tutto »Moneta elettronica, Anva-Confesercenti Modena: “Bene incentivare l’uso del POS, ma contrari a sanzioni a chi lo rifiuta. Costi delle commissioni pagate dagli ambulanti troppo alte: vanno ridotte”






