Tutte le domeniche dalle 8 alle 13 il mercato ai Giardini Arenelle; Assaggia Cavi il 18 luglio, 3 e 17 agosto; serate gastronomiche della Polisportiva Arenelle il 19 luglio, 2 e 19 agosto e festa in spiaggia il 12 luglio e 9 agosto
Con l’inizio dell’estate tornano, a Cavi di Lavagna, anche gli eventi a cura del Civ Cavi Arenelle. Si inizia il 9 luglio con il primo dei mercati domenicali che si protrarranno fino all’ultima domenica d’agosto ai Giardini Arenelle, la mattina dalle 8 alle 13.
Una dozzina i banchi coinvolti, sotto la regia di Anva Confesercenti, per la quale a parlare è il Coordinatore del Tigullio Daniele Mignacca: «Questo sarà il terzo anno che ci vede coinvolti nell’estate di Cavi Arenelle, e confidiamo che la collaborazione possa andare avanti ancora a lungo, confidando sulla buona riuscita del mercato. Ci fa molto piacere, infatti, l’apprezzamento espresso da parte del Civ e degli albergatori per un’iniziativa che punta ad animare le domeniche mattina d’estate, rivitalizzando un’area solitamente poco frequentata».
Immancabili anche gli Assaggia Cavi, le proposte enogastronomiche itineranti a cura degli esercizi aderenti al Civ, in programma quest’anno martedì 18 luglio e giovedì 3 e 17 agosto, dalle 19. A questi si aggiungono le tre serate gastronomiche organizzate dalla Polisportiva Arenelle, sempre negli omonimi giardini, il 19 luglio, 2 e 19 agosto. Infine le due feste in spiaggia del 12 luglio e del 9 agosto presso i bagni Aldebaran, Astoria e Stella.
Programma completo e dettagli sulla pagina facebook C.i.v. Cavi Arenelle.
Per maggiori informazioni Anna Camporese, Presidente Civ Cavi Arenelle, cel. 347-6497679.