Home » Grande partecipazione degli operatori su Area Pubblica alla Manifestazione del 18 Febbraio 2014

Il Presidente Nazionale ANVA Maurizio Innocenti afferma: “Colgo l’occasione, per ringraziare tutti i nostri dirigenti e tutti gli associati che hanno contribuito, in modo fondamentale, sia con il lavoro preparatorio, con la diffusione del materiale, con lo sforzo organizzativo ed infine con la partecipazione diretta alla splendida riuscita Manifestazione Nazionale del 18 Febbraio scorso in Piazza del Popolo.
La grande partecipazione delle Categorie, (confrontata con le poche decine di persone che le chiamate di soggetti autonomi hanno portato a Roma),   la compostezza, la determinazione, l’emotività, la volontà di cambiamento ed il conseguente grande rilievo che gli organi di informazione hanno riservato alla Manifestazione hanno contribuito a che i falsi profeti, coloro che preconizzavano l’incapacità delle Associazioni di rispondere agli interessi delle Categorie fossero clamorosamente smentiti da tutti i piccoli imprenditori Italiani.
Riteniamo che il Governo che verrà non possa fare a meno di prendere in considerazione i problemi delle Categorie della piccola e media impresa che in Italia rappresentano l’ossatura portante dell’economia.

Leggi il Volantino